Oltre le aspettative: idee chiare e una montagna di materiali

“Innanzitutto ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai dedicato e per tutti i materiali che hai preparato per me, anche quelli che non erano previsti nella consulenza 🙏

Sono davvero molto contenta di aver lavorato con te, perché per la prima volta mi sono sentita capita e libera di esprimere tutte le idee e i dubbi che avevo. Tra tutti i servizi simili che ho acquistato, posso dire con certezza che questa è la prima volta in cui mi sento davvero soddisfatta della mia scelta e non delusa alla fine del percorso 😅

Mi hai davvero aperto un mondo con tutto quello di cui abbiamo parlato nelle nostre call e ora mi sento prontissima a ripartire. Dai tantissimo valore e sinceramente non me lo aspettavo all’inizio. Pensavo sarebbe stata una semplice call con qualche spiegazione, invece mi hai lasciato una montagna di materiali 🤣❤️ Anche sullo storytelling ora ho le idee molto più chiare e non vedo l’ora di mettere tutto in pratica.

Grazie davvero di cuore ❤️ Sono sicura che se in futuro avrò bisogno di altro supporto, sarai di nuovo il mio punto di riferimento 💕”

Irma- Marketing online